La linea “mediterranea” Gibus, è stata creata per dare la possibilità di godere il tempo all’aria aperta.
All’esterno , l’emozione estetica delle innovative linee di progetto non viene mai interrotta da particolari costruttivi di assemblaggio.
All’interno, tutta la sicurezza della protezione delle tecnologie di copertura, integrate con soluzioni progettate per lo scarico dell’acqua nella struttura. Garantite contro acqua e vento, possono raggiungere grandi dimensioni e diventare autoportanti semplicemente aggiungendo due o più supporti.
Il tessuto utilizzato è un PVC oscurante Opatex a 3 strati con un alto grado di protezione UV ed un fattore di trasmissione solare pari a zero che mantiene l’ambiente sottostante sempre fresco e godibile anche con temperature esterne proibitive.
Disponibili in alluminio, legno e legno-alluminio abbinabili nei colori all’ambiente circostante.

 

CHIUSURE LATERALI

A seconda delle necessità di protezione, ci si può orientare agevolmente tra vari modelli.
Si può scegliere di proteggere gli ambienti da vento pioggia e freddo oscurando o in trasparenza con il telo CRISTAL e le vetrate.
Movimento verticale con chiusura del telo nel cassonetto e guide “zip” antivento che eliminano gli spifferi d’aria e ne impediscono la fuoriuscita anche con forte vento.

Azionamento manuale e motorizzato.
Movimento laterale con vetrate frangivento di vetro temperato 10 mm di grande impatto scenico, costituisce una soluzione elegante e allo stesso modo pratica e confortevole. Ideale per la chiusura di portici, terrazzi e pergolati, creano un’ambiente sfruttabile 365 giorni all’anno.